Maggio 2021. Riapertura Museo e Area Archeologica di Poggiarello Renzetti

Siamo felici di comunicare che il Museo Civico Archeologico “Isidoro Falchi” e l’Area Archeologica di Poggiarello Renzetti sono nuovamente aperti al pubblico con i seguenti orari e modalità (validi fino al 31 maggio):

⏰Lunedì (non festivi) chiusi

⏰Martedì-domenica 10.00-18.00

Tel. 0564 948058, 0564 927241

mail: museo.vetulonia@comune.castiglionedellapescaia.gr.it

Chiediamo a tutti la massima collaborazione per il rispetto delle norme igienico-sanitarie (uso di mascherina, disinfezione mani all’ingresso) e del distanziamento sociale (seguire il percorso e i punti di sosta con l’aiuto della segnaletica a terra, mantenere una distanza interpersonale di 1,5 m), ricordandovi che il nostro Staff è a vostra completa disposizione per qualsiasi informazione o supporto vi sia necessario.

All’ingresso in Museo sarà rilevata la temperatura e non sarà possibile accedere con temperatura superiore a 37,5.

L’ingresso prevede la normale bigliettazione:

€ 5,00 intero

€ 2,50 ridotto per under 18 e over 60 anni, universitari fino a 25 anni, residenti nel Comune di Castiglione della Pescaia, insegnanti possessori EduMusei card, archeologi, accompagnatori persone con disabilità

Ingresso gratuito per bambini sotto ai 6 anni, persone con disabilità, giornalisti, guide turistiche, dipendenti delle Soprintendenze Archeologiche italiane, membri ICOM.