Martedì 1 settembre Presentazione itinerario di chatbot “Le città degli etruschi”

Martedì 1 settembre alle 16.30 non perdete il nuovo evento che ci vedrà in diretta sulla pagina facebook di Maremma e Tirreno Itinerari – Camera di commercio. Collegatevi e venite a scoprire il nuovo itinerario di chatbot “Le città degli etruschi” a cura della Camera di Commercio della Maremma del Tirreno. Un modo innovativo di raccontare e far conoscere il nostro territorio seguendo il filo rosso delle sue antiche e potenti città Vetulonia, Populonia e Roselle.

Intervengono:

Riccardo Breda, presidente della Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno,

Simona Rafanelli, direttrice del Museo civico Archeologico “Isidoro Falchi” di Vetulonia e Francesca Paris, archeologa del Museo,

Chiara Valdambrini, direttrice del Museo Archeologico e d’Arte della Maremma

Marta Coccoluto, responsabile del Parco Archeologico di Baratti e Populonia e del Museo del Territorio di Populonia- Parchi Val di Cornia